Nel caso di articoli consegnati difettosi o rotti, Autobox si farà carico di tutte le spese sostenute dal cliente, comprese quelle di spedizione.
Nel caso in cui si decida di recedere dall'acquisto, sarà necessario seguire questa semplice procedura:
1. Contattarci entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
2. Provvedere, utilizzando un corriere a tua scelta, alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.
3. Assicurare contro il furto e i danni da trasporto la spedizione e farsi carico delle relative spese. Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato per il valore indicato in fattura, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, ci riserviamo il diritto di addebitare eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.
per prodotti non disponibili presso la nostra sede richiesti su ordinazione ci sarà una trattenuta del 30%
Il reso deve essere spedito a
Autobox S.n.c.
Via Giaveno, 46,
10040 Rivalta (TO)
Con la seguente mail:
Spettabile …………………………………
Via …………………………………
Cap – Città ……………………………………
OGGETTO: recesso dal contratto di vendita n ………………………del ……………
Il/la sottoscritto/a nome………………………...Cognome……………………………………….e-mail:………………………………………………..con l'invio della presente lettera, comunico il recesso dal contratto di vendita in oggetto concluso in data ______________ Il prodotto acquistato è stato ricevuto in data……………….e sarà restituito a mie spese, entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della presente. Chiedo, altresì, che mi venga rimborsato entro il medesimo termine, l’importo da me versato, pari ad Euro _____________________ mediante la seguente modalità scelta al momento dell'ordine
Restando in attesa di un Vs positivo riscontro, porgo
distinti saluti
Data ………… Firma …………………………