Salta il contenuto
Porsche Cayman S 3.4 981

Porsche Cayman S 3.4 981

Flat six senza turbo, motori vecchi, goffi, poco performanti ma in curva san regalare emozioni, come?

Cambio manuale, motore centrale e ripartizione dei pesi da F1!

Il caso di questa Cayman che passa da 295 cv stock a ben 320cv, come?

Piccoli accorgimenti per ottimizzare un motore aspirato. I miracoli senza turbo non si fanno ma bastano e muovere poco meno di 1400kg nelle curve con un ottima agilità. Per non farle perdere l'eleganza del marchio montiamo due prese aria esterne in carbonio ed un filtro aria sportivo Sprint Filter, questo ci permette un maggior afflusso al 3.4 che necessita di molta aria fresca da un lato e scambio termico dall'altro. Per continuare la equipaggiamo di 4 gomme Michelin Cup2 235 all'anteriore e 265 al posteriore, ma non è finita i cavalli infatti vengono fuori anche da due collettori diretti privi di kat e un silenziatore originale modificato per migliorare i flussi di scarico, il suono? beh ... 6 cilindri aspirato... una goduria

Articolo precedente Formula Renault 2.0
Articolo successivo Is that a Supra?

Lascia un commento

* Campi obbligatori